Cyberpunk 2077
NEWS

Cyberpunk 2077 – Nuovo personaggio Funko per la serie.

È corretto affermare che Cyberpunk 2077 è uno dei, se non il, gioco più atteso del 2020. Sfortunatamente, recentemente abbiamo sentito che lo aspetteremo un po ‘più a lungo di quanto inizialmente previsto con un grande ritardo da aprile a settembre. Ma sembra che il merchandising non stia rallentando e oggi abbiamo avuto l’introduzione di un nuovo personaggio tramite la linea Funko Pop del gioco.

La linea Funko Pop include due versioni di V maschile, una di V femminile e due di Keanu Reeves che interpretano il personaggio di Johnny Silverhand. Stranamente, c’è stato un quinto personaggio che è stato rivelato separatamente, un personaggio maschile che si chiama Takemura. A partire da ora, questo personaggio non ha fatto parte di nessuno dei filmati mostrati né ne è stato parlato. Chiunque sia, dovrà essere un mistero per ora. La logica impone che ottenere un giocattolo significhi che probabilmente sarà un personaggio importante, anche se le linee di Funko Pop possono essere dalla parte strana e dare ai personaggi laterali più casuali un riflettore a volte. Non ci resta che aspettare e vedere.

Cyberpunk 2077 uscirà ora il 17 settembre. La linea Funko Pop farà parte della London Toy Fair senza una solida data di uscita per il pubblico.

cyberpunk

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *