cyberpunk2077
GAMENEWS

Cyberpunk 2077: Completamente doppiato in Italiano


Cyberpunk 2077 è indubbiamente uno dei titoli più attesi al momento; il nuovo RPG di CD Projekt RED promette di farci vivere in un vivissimo e dettagliatissimo mondo futuristico, immersi in una storia che non avrà nulla da invidiare a quelle di The Witcher.

Ma da oggi i giocatori italiani hanno un motivo in più per attenderlo: il gioco sarà completamente in italiano.

Tutti ci aspettiamo tantissimo da Cyberpunk 2077, lo sparatutto in prima persona che sembra voler davvero rivoluzionare il genere, catapultandoci in un mondo spettacolare.

La notizia del doppiaggio completamente in italiano non può che farci un enorme piacere, questo renderà il tutto ancora più immersivo e coinvolgente, sperando nell’abilità dei doppiatori nostrani, che sappiano rendere a dovere ogni dialogo e situazione.

Cyberpunk 2077  come abbiam detto, non ha ancora una data di uscita, ma cogliamo l’occasione per innalzare un doveroso grazie a CD Projekt per aver investito nella localizzazione italiana del loro prossimo titolo che, sicuramente non si farà sconti in quanto a cut scenes, dialoghi e narrazione.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *