Crash Team Racing
GAMENEWS

CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED SU PC?

CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED POTREBBE ARRIVARE PRESTO SU PC

Sembra che un’alto classico remake di Activision si accinga ad approdare presto su PC. In questo caso si tratterebbe di Crash Team Racing Nitro-Fueled, infatti il produttore ha incluso la piattaforma PC all’interno del suo sito web ufficiale.

Di seguito puoi notare uno screen della pagina, oppure puoi dirigerti sul sito direttamente da questo link.

crash team racing nitro fueled

Se questa mossa da parte di Activision fosse vera, non ci sorprenderebbe, anche perchè, abbiamo assistito all’approdo di titoli come i remake di Spyro e Crash Trilogy su PC a distanza ti tempo dalla loro rispettiva uscita su console.

CTR Nitro-Fueled è l’edizione rimasterizzate del mitico gioco di corse basato su Crash, che porta con se personaggi della saga, kart, piste e arene in una chiave grafica aggiornata ai giorni nostri. Tutti i fan potranno finalmente godersi nuovamente le mirabolanti sfide affrontate nella loro infanzia, mentre nuovi utenti potranno provare questo splendido titolo senza tempo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *