GAMENEWS

Crash Bandicoot 4: It About Time – Possibili altre piattaforme

Toys for Bob e Activision hanno presentato Crash Bandicoot 4: It About Time ieri, un titolo tutto nuovo nel franchise con nuovi mondi, poteri e molto altro. Tuttavia, ha confermato solo il rilascio per Xbox One e PS4. Che dire di PC o persino di Nintendo Switch?

Activision non ha commentato l’assenza di nessuna versione. Ma un rappresentante ha dichiarato a PCGamesN che “Stiamo ancora valutando piattaforme aggiuntive per una data futura. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni. ” Ciò potrebbe significare che verrà rilasciato successivamente per PC e / o Nintendo Switch. Al contrario, potrebbe significare rilasci per Xbox Series X e PS5 prima di entrambi.

Considerando quanto bene ha fatto la trilogia di Crash Bandicoot N. Sane, è interessante vedere solo due piattaforme al lancio per Crash Bandicoot 4. Indipendentemente da ciò, è possibile aggiungere piattaforme aggiuntive in un arco di tempo più breve, quindi dovremo aspettare e vedere. Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in uscita il 2 ottobre per Xbox One e PS4. Insieme a una nuova storia e molteplici nuovi mondi, ci sono più personaggi giocabili come Crash, Coco e Doctor Neo Cortex.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *