Contra
GAMENEWS

Contra Rogue Corps. Disponibile da oggi!

Il Gioco sequel dell’amata serie Contra degli anni 80, chiamato Contra Rogue Corps è finalmente disponibile. Pronti a tornare ad imbracciare il fucile?

Per i più nostalgici e i più maturi, chi non si ricorda Contra? Uscito negli anni 80, Run and Gun di pregevole fattura che ha messo molti giocatori in difficoltà, ma che tutti hanno amato nel suo stile e nella sua atmosfera futuristica.

Contra
Il Contra Classico rimane sempre una perla senza tempo…

Ebbene oggi uscirà dopo anni un nuovo capitolo della serie, che sarà un sequel diretto di quello degli anni 80. In Contra Rogue Corps le meccaniche saranno diverse, da un mondo bidimensionale e ad 8 bit si passerà ad un mondo a tre dimensione e con grafica HD, il gameplay sarà totalmente diverso dall’originale ma diversificato da ben 4 personaggi da cui poter attingere per cambiare stile di gioco ogni volta ( e che quindi consigliamo di giocarlo con gli amici )

Contra
in Contra Rogue Corps la visuale cambierà drasticamente immergendo di più il giocatore nella battaglia

Parlando del Multyplayer, come già citato ci sarà la modalità PVE che permetterà a 4 amici di poter giocare insieme nel corso dell’avventura, ma non mancherà il PVP con le sue modalità

Il gioco sarà disponibile prima su Nintendo Switch e poi arriverà anche su Playstation 4 e Xbox one a partire da oggi!

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *