GAMENEWS

Command and Conquer Remastered Collection – In arrivo.

Electronic Arts ha finalmente fornito uno sguardo approfondito al gameplay e alle funzionalità di Command and Conquer Remastered Collection in un nuovo trailer. Sviluppato da Petroglyph Studios, presenta i filmati di vecchia generazione FMV, rimasterizzati in qualità superba. Dai un’occhiata qui sotto.

Ancora più importante, tuttavia, la collezione ha una data di uscita. È in uscita il 5 giugno per PC su Steam e Origin, in vendita a $ 19,99. Sarà incluso con Origin Access Premier anche se resta da vedere se verrà fornito un accesso anticipato agli abbonati. Command and Conquer Remastered Collection include i primi due giochi – Command and Conquer: Tiberian Dawn e Command and Conquer: Red Alert – insieme ai pacchetti di espansione Covert Ops, Counterstrike e The Aftermath.

Oltre ai controlli e all’interfaccia utente aggiornati, offre anche il supporto della risoluzione 4K, una colonna sonora rimasterizzata e un editor di mappe. Le funzionalità multiplayer includono partite veloci 1v1, classifiche, replay, giochi personalizzati e molto altro. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *