GAMENEWS

Colin Moriarty – Un nuovo capitolo di Ratchet e Clank?

La maggior parte presumerebbe che Insomniac Games avrebbe voluto essere completamente concentrato sulla proprietà di Spider-Man e fornire un sequel del gioco di maggior successo che abbiano mai realizzato il più rapidamente possibile, ma sembra che avranno ancora un altro gioco in serbo sugli scaffali prima di questo.

Circa un anno fa, Colin Moriarty, ex IGN e Kinda Funny, ha dichiarato che un nuovo Ratchet e Clank erano in fase di sviluppo presso lo studio e che sarebbe arrivato su PS4. Ora, parlando nel suo podcast Sacred Symbols , Moriarty ha ribadito che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che uscirà prima del sequel di Spider-Man, anche se non su PS4. Secondo Moriarty, questo gioco potrebbe finire per essere un titolo di lancio per PS5, che uscirà entro la fine dell’anno.

moriarty

“Avremo un Ratchet e Clank tra [Spider-Man 2018 e il suo sequel] su PlayStation 5”, ha dichiarato Moriarty. “Sento che sarà un gioco di lancio, il gioco Ratchet e Clank che è stato a lungo in sviluppo presso Insomniac.”

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Ratchet e Clank, con l’ultimo gioco della serie uscito nel 2016, mentre Insomniac e Sony lo considerano entrambi una proprietà importante – Sony, infatti, ha detto che ci avrebbero investito di più di quando hanno acquisito Insomniac l’anno scorso. Come tale, non sarebbe troppo sorprendente vedere un nuovo gioco della serie nel prossimo futuro.

Detto questo, dato che si tratta di informazioni non verificate e non ufficiali, per ora è meglio prenderle con un pizzico di sale. Con il lancio di questa festività per PS5, non dovrebbe passare molto tempo prima di saperne di più sulla sua gamma di lancio, quindi dovremmo scoprire quanto questo sia accurato presto.

Tutti siamo in attesa della next-gen, delle nuove console e dei nuovi giochi, ed un bel ritorno di ratchet e clank in auge non sarebbe affatto male.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *