Cartoomics Milano 2020 - NerdSoul
COMICSNEWS

Cartoomics 2020 – Rinviato ad ottobre

Tramite un comunicato è stato annunciato il rinvio del festival

Tramite un comunicato diffuso sui propri social, l’organizzazione di Cartoomics ha annunciato che l’edizione 2020 è stata rimandata al prossimo ottobre.

Cartoomics Milano - NerdSoul

Di seguito trovate tutti i dettagli:

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. #Fieramilano

Qua sotto trovate invece il comunicato stampa originale con la presentazione dell’evento:

Cartoomics Milano - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *