Captain Marvel 2
FILMNEWS

Captain Marvel 2 arriverà nelle sale nel 2022

Avviata la produzione per Captain Marvel 2

Ora è ufficiale, Captain Marvel 2 è in produzione, l’uscita della pellicola è fissata al 2022 e la sceneggiatura verrà affidata a Megan McDonnel, già nota per WandaVision.

Tuttavia, Megan McDonnel, non sarà sola al timone di questa nuova pellicola, infatti, la casa delle idee è alla ricerca di una regista che possa eguagliare lo straordinario successo del primo capitolo.

Captain Marvel 2

Per il momento l’unica cosa che ci è dato sapere è che il film non sarà più ambientato negli anni ’90 ma ai giorni nostri.

Per quanto riguarda Anna Boden e Ryan Fleck, scrittrice e regista del primo film, continueranno a lavorare nell’ambito del Marvel Cinematic Universe, dedicandosi probabilmente a una serie in arrivo su Disney .

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *