warzone
GAMENEWS

Call of Duty Warzone numeri impressionanti per le prime 24 ore

Call of Duty Warzone parte con il botto

Come annunciato negli scorsi giorni, abbiamo un nuovo battle royale sul mercato, nello specifico stiamo parlando di Call of Duty Warzone, disponibile per Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, possiamo dirvi che è un’esperienza derivante dal mondo di CoD Modern Warfare, in cui si scontrano fino a 150 giocatori nella città di Verdansk, in una battaglia reale.

Call of Duty Warzone

Per il momento, gli utenti hanno la possibilità di formare gruppi da tre in due diverse modalità: una nuova versione della celebre battle royale survival con modalità di gioco nuove e innovative e una modalità del tutto nuova chiamata Malloppo, nella quale le squadre si sfidano per raccogliere più denaro possibile.

Il titolo ha portato grande fermento nei fan della saga, tanto che Activision, publisher del titolo ha confermato che in appena 24 ore si sono registrati oltre 6 milioni di giocatori.

Avete provato anche voi il nuovo free to play targato Activison? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *