call of duty warzone
NEWS

Call of Duty: Warzone – La versione BR in arrivo gratuitamente.

Call of Duty: Warzone di Activision arriva oggi e presenta un’esperienza di gioco da battaglia, gratuita, con alcune nuove meccaniche. Questi includono Contratti, Gulag e Cash per la spesa per diversi upgrade e attrezzature. Dal momento che è gratuito, ciò significa che PlayStation Plus (e Xbox Live Gold, anche se non è stato esplicitamente detto) non sarà necessario.

Se sei abbonato a PlayStation Plus, puoi scaricare gratuitamente Warzone Combat Pack. È composto da articoli cosmetici ed è in esclusiva per PS4 fino al 1 ° ottobre. Ora ecco le cattive notizie – se non hai installato Call of Duty: Modern Warfare, stai per scaricare un download da 83 a 101 GB secondo Activision.

call of duty warzone

Coloro che possiedono Modern Warfare dovranno scaricare solo da 18 a 22 GB. Warzone sostituirà l’attuale scheda “Classified” nel menu principale e può anche essere scaricata in anticipo alle 8:00 PDT. I progressi del passaggio di battaglia sono condivisi tra i due titoli, consentendo ai giocatori di utilizzare cosmetici sbloccati in Warzone.

Call of Duty: Warzone uscirà per Xbox One, PS4 e PC in poche ore. Resta sintonizzato per maggiori dettagli. Molti di noi forse sono rimasti delusi dal gioco e forse anche dalla battle royale a pagamento, questa potrebbe essere un’ottima mossa di activision.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *