Call of Duty
GAMENEWS

Call of Duty: Presenta la remastered di MW2

Per gli amanti dei vecchi Call of Duty sarà una grande notizia, è stata presentato tramite il canale Youtube Modern Warfare 2 remake per le piattaforme di nuova generazione

Dopo innumerevoli Leaks e discussioni ecco comparire su Instant Gaming l’attesissimo ritorno di uno dei capitoli di punta della saga di Call of Duty. Modern Warfare 2, secondo il sito tedesco e i Leak, dovrebbe essere uscito nella giornata di ieri 31 marzo 2020, anche se nè su Steam o sulle piattaforme console non ci sia nulla.

Ecco un breve video di presentazione del gioco:

Gli amanti ed appassionati di questo capitolo però potrebbero rimanere delusi, infatti se per la Remastered di Modern Warfare era presente il Multiplayer, stavolta troviamo nella copertina del gioco la dicitura c”Campagna” che fa quindi presagire che il gioco sia disponibile solo per la modalità Single Player o che in là nel tempo verrà implementata la possibilità di giocare in Multiplayer, staremo comunque a vedere…

Call
La Remastered di Modern Warfare 2 sembra essere realtà, ma senza Multiplayer si può comunque godere dell’esperienza di Call of Duty?

Cosa ne pensate? comprerete il secondo capitolo di Modern Warfare rimasterizzata? vi manca giocare in multiplayer su MW2?

Fonte: Tom’s Hardware

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *