GAMENEWS

Call of Duty: Modern Warfare. Inizia oggi la beta disponibile per due settimane

Priorità per gli utenti Playstation 4 che hanno effettuato il pre-order

Oggi, 12 settembre, iniziano le sessioni della beta di Call of Duty: Modern Warfare, ma riguarderanno solo i giocatori PS4. Tra il 12 e il 13 settembre i giocatori Playstastion 4 con “accesso anticipato“, cioè chi ha prenotato il titolo, vi avrà accesso a partire da oggi.

call

In successione sempre gli utenti PS4 accederanno alla open beta dal 14 al 16 settembre.

Il periodo di open beta continuerà per l’utenza Playstation 4 da giovedì 19 Settembre fino a lunedi 23 settembre quando finalmente anche i giocatori Xbox One e PC avranno modo di partecipare. Tuttavia solamente i giocatori PC e Xbox One con “accesso anticipato” avranno la possibilità di partecipare dal 19 al 20 settembre, quindi per coloro che non hanno effettuato il pre-order la open beta sarà disponibile dal 21 al 23 settembre.

  • 12-13 settembre: PS4 early access
  • 14-16 settembre: PS4 open beta
  • 19-20 settembre: Xbox One e PC early access (PS4 open beta)
  • 21-23 settembre: Tutte le piattaforme open beta

Il client beta di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per il download tramite PlayStation Store per coloro che hanno prenotato il titolo in digitale, invece chi ha prenotato una copia fisica dovrà prima controllare la propria e-mail e riscattare il codice beta.

Activision conferma che offrirà “una serie di mappe, playlist e altri contenuti in continua evoluzione“, con i dettagli che verranno condivisi tramite Infinity Ward e i vari canali social media di Call of Duty.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà su Xbox One, PC e PS4 il 25 ottobre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *