Stagione Uno
GAMENEWS

Call of Duty: Modern Warfare arriva la Stagione Uno

Un trailer per festeggiare l’imminente arrivo della Stagione Uno su Call of Duty: Modern Warfare

Arrivato lo scorso 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC il nuovissimo sparatutto di casa Activision e Infinity Ward si accinge a dare inizio alla Stagione Uno con numerosissime novità, mappe e modalità.

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un trailer da publisher e sviluppatore del titolo, che anticipano i contenuti presenti all’interno della prima stagione del nuovo CoD che sarà disponibile a partire da oggi, 3/12/19 su PC, Xbox One e PS4.

Come dice lo stesso trailer, i nuovi contenuti aggiuntivi saranno tutti completamente gratuiti. All’interno della stagione uno saranno previste nuove mappe multiplayer, nuove modalità e nuove armi, oltre al sistema Battle Pass.

Cosa ne pensate di questo nuovo CoD? Vi sta piacendo? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *