Call
GAMENEWSRumor

Call of Duty – Modern Warfare 2 remastered

In arrivo una remastered del gioco Activision?

Sul sito della PEGI è apparso per un istante il rating di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign remastered.

Non ci sono ulteriori dettagli, ma sappiamo che in passato i rumor di PEGI sono sempre stati affidabili. Il rating descrive la sola presenza del single player e la piattaforma Playstation 4, ma è improbabile che esca esclusivamente sulla console targata Sony, come lo è l’assenza del multiplayer.

Il gioco uscito nel 2009 è stato sempre giudicato come uno dei migliori della serie, anche se non sono mancate le recensioni negative per quanto riguarda il multiplayer e la scarsa ottimizzazione.

Che sia la volta buona per Activision di riscattarsi, a distanza di 10 anni dall’uscita dal titolo? Vi terremo aggiornati su eventuali annunci ufficiali.

FONTE

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *