GAMENEWS

Call of Duty Mobile – In arriva l’iconica mappa di Rust.

Tra gli aggiornamenti di contenuti in corso di Call of Duty: Modern Warfare, la sua controparte di battle royale, Call of Duty: Warzone e il rilascio della campagna di Modern Warfare 2 Remastered, c’è più Call of Duty in corso in una volta che mai. Ecco perché può essere facile dimenticare che c’è un altro titolo in corso nel franchising che sta ricevendo anche aggiornamenti frequenti: Call of Duty Mobile. Il titolo ha portato il popolare sparatutto in movimento e ora otterrà anche una delle mappe più iconiche.

In un post dal post ufficiale di Twitter, c’è un po ‘di accennato suggerimento che la mappa Rust arriverà su Mobile, molto probabilmente come parte della sua prossima stagione. Rust è stato originariamente rilasciato in Call of Duty: Modern Warfare 2 ed è stato rifatto per i giochi successivi della serie. È una piccola mappa con un’enorme struttura nel mezzo, che porta a molte azioni frenetiche.

Call of Duty Mobile è ora disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android compatibili. Il gioco ha superato in non poco tempo i 200 milioni di download ed è ancora in costante aggiornamenti per tutti i dispositiv mobile, a non ha deluso ed a voi?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *