Activision
GAMENEWS

Call of Duty – Il nuovo aggiornamento porta nuovi Blueprint

Un nuovo aggiornamento sarà disponibile per Call of Duty: Modern Warfare che porta in primo piano MK9 Bruen LMG e Hybrid Blueprints. Vede anche “Shoot the Ship”, una playlist composta solo da Shoothouse e Shipment, in diretta con un doppio weekend di XP che si svolgerà più avanti nella settimana. Se possiedi Modern Warfare, avrai due download diversi: uno per l’aggiornamento, l’altro per il DLC Data Pack.

Durante il download del DLC del pacchetto di dati, è ancora possibile giocare a Call of Duty: Warzone in modo da aiutare a passare il tempo. I giocatori solo su Warzone non avranno bisogno del DLC Data Pack: solo l’aggiornamento. Per quanto riguarda i Blueprint ibridi, consentono una personalizzazione ancora maggiore rispetto a prima, poiché i giocatori possono utilizzare combinazioni di attacchi di Blueprint diversi per un’arma.

Per quanto riguarda il doppio weekend XP, offrirà doppio XP, doppio arma XP e doppia progressione di livello per il tuo Battle Pass. Questo vale per ogni playlist e Warzone, quindi assicurati di entrare in azione. Il weekend con doppio XP sarà disponibile dal 1 ° maggio, dalle 10:00 alle 4:00 PT, dal 4 maggio.

Voi da quanto state aspettando questo aggiornamento? Non ci resta che aspettare novità

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *