Borderlands 3
GAMENEWS

Borderlands 3 – Forte debutto su steam

Borderlands 3 è stata davvero la prima grande uscita che è stata acquisita da Epic Games come esclusiva temporanea per il negozio di Epic Games Store. Come molte delle esclusive, ha causato molte controversie e mal di testa per alcuni fan che non erano troppo entusiasti dell’EGS per qualsiasi motivo. Bene, quell’esclusiva a tempo è ormai finita e sembra che la versione di Steam sia iniziata bene.

Come mostrato nelle classifiche di Steam, il gioco ha già raggiunto 93.597 giocatori di picco contemporaneamente. Solo per riferimento, il massimo storico per il franchising è stato Borderlands 2 con 123.596. Ciò dimostra che le cose esclusive non sembravano davvero rallentare le cose, anche se l’enorme sconto sul lancio (che puoi ancora ottenere) sul negozio probabilmente ha aiutato anche un po ‘.

La versione per PC di Borderlands 3 è ora disponibile su Epic Games Store e Steam, e il gioco è anche su PlayStation 4 e Xbox One. La prossima espansione DLC, Guns, Love e Tentacles, verrà lanciata su tutte le piattaforme il 26 marzo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *