Easter Egg
GAMENEWS

Borderlands 3 Easter Egg Dedicato a Game of Thrones

Borderlands 3 è approdato da poco più di 24 ore e già pullula di Easter Egg, in questo caso postiamo alla vostra attenzione quello dedicato a Game of Thrones

L’attesissimo Borderlands 3 è finalmente approdato sul mercato, portando con se un gameplay adrenalinico, divertente e ignorante al punto giusto. Oggi però non stiamo qui per recensire il titolo di Gearbox Software, bensì vogliamo parlare dell’Easter Egg che è stato scoperto all’interno del gioco.

La community del titolo in queste prime ore di gioco a scovato numerosissimi Easter Egg, ma in questa news vogliamo parlarvi di quello relativo a Game of Thrones.

Easter Egg

A segnalarne la presenza di questo particolare tributo è il canale Youtube “Arekkz Gaming“, che ha pubblicato un video dedicato alla scoperta

Per imbatterci nell’Easter Egg, dovremmo arrivare su Eden 6 e scendere nelle fogne, dove ci attenderà l’area “West of Gross“. In quest’area troveremo ad attenderci la “Mother of Grogans, The Uncorroded, Queen of the Sewer Kingdom“. Appena il nostro avversario ci vedrà, non esiterà ad attaccarci, in che modo vi starete chiedendo? Beh per sconfiggere la “Mother of Grogans” dovremmo abbattere prima i suoi tre draghi sputa fuoco.

Il riferimento è abbastanza palese, ovviamente nel gioco è stata ricreata una pseudo Deanerys Targaryan, interpretata nella serie tv dalla splendida Emilia Clarke.

E voi, siete già approdati su Eden 6? Avete già visto l’Easter Egg di cui vi abbiamo parlato? Ditecelo nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *