NEWSSERIE TV

Bojack – ultima stagione

Ecco il trailer della seconda parte dell’ultima stagione di Bojack Horseman

BoJack Horseman è la serie televisiva creata da Raphael Bob-Waksberg. La storia segue le avventure del protagonista, ovvero un cavallo antropomorfo, star degli anni ’90. Caduto in depressione a causa dell’alcol è di una vita folle . Proprio lo scorso ottobre, Netflix ha rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. Anche se lo scritto è rimasto molto contrariato da questa scelta.

Bojack che guida

La sesta stagione è suddivisa in due parti. La prima arrivata sulla piattaforma streaming a partire il 25 ottobre. Per la seconda, invece, ci toccherà aspettare il 31 gennaio. 

Dopo la notizia della conclusione della serie televisiva, Aaron Paul, attore che presta la voce a Todd, ha salutato il suo ruolo tramite i social.

Addio, BoJack. La sesta stagione è arrivata. Dio mio, è stato davvero emozionante.

Bojack in chiesa

La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt. Tra gli attori che doppiano i personaggi ci sono Will Arnett (BoJack), Aaron Paul (Todd), Amy Sedaris (Princess Carolyn), Alison Brie (Diane) e Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter).

Nel trailer vediamo Bojack che cerca di rifarsi una vita dopo la riabilitazione. Ma anche se cerca di cambia e scegliere la strada giusta il passato lo travolgerà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *