Bleach - NerdSoul
ANIMENEWS

Bleach – Finalmente ritorna l’anime

Sospesa dal 2012, la serie sta per ritornare

In diretta streaming giapponese e statunitense il 21 marzo 2020 alle 9.45 (che corrispondono alle nostre 1.45) la casa editrice Shueisha rivelerà il nuovo lavoro manga del maestro Tite Okubo e il progetto legato all’anime per il ventennale di Bleach. La conferenza sarà intitolata “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation“.

Le novità riguardo al fantastico mondo di Tite Okubo saranno leggibile nel numero 17 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 23 marzo 2020. Apprendiamo quindi che l’ultimo arco narrativo “Thousand-Year Blood” sarà adattato nella serie anime, che si fermò nel 2012.

Anche Burn the Witch, il one-shot autoconclusivo scritto e disegnato da Okubo per il 50° anniversario di Shonen Jump, sarà trasposto in anime dallo Studio Colorido. La data di uscita è prevista per il prossimo autunno.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *