Black Widow
FILMNEWS

Black Widow nuovo trailer mostrato al Supr Bowl

Il Super Bowl è stato teatro del nuovo trailer di Black Widow

Il Super Bowl di questa mattina, è stato teatro del nuovissimo trailer di Black Widow, pellicola che rappresenta l’eroina Marvel interpretata dalla splendida Scarlett Johansson. Il trailer è durato circa trenta secondi, in cui ci viene raccontato del rapporto che l’eroina ha con la famiglia degli Avengers e della sua necessità di affermarsi per quello che è, dopo i suoi misteriosi trascorsi.

Questo nuovo trailer, è composto maggiormente da parti di vecchi video promo già visti in precedenza, a eccezione della sequenza dedicata a Taskmaster e alla sua alzata di scudo.

Nel cast del film, oltre alla già citata Scarlett Johansson, troveremo anche David Harbour nel ruolo di Red Guardian e Rachel Weiss che vestirà i panni di Melina Vostokoff. Il film è atteso al cinema per il 29 aprile 2020 in Italia.

Curiosi di vedere questo nuovo film della Marvel? Diteci la vostra nei commenti.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *