Nintendo
GAMENEWS

Black Friday – Nintendo Switch sbanca tutto

Nintendo Switch è l’oggetto più acquistato durante il Black Friday

Stando a quanto afferma l’analista Daniel Ives della compagnia Wedbush, Nintendo Switch è stato l’hardware da gioco più venduto durante il periodo del Black Friday, posizionandosi addirittura sopra a colossi come PS4 e Xbox One.

Per giustificare il periodo di stallo delle console, rispettivamente di Microsoft e Sony, potrebbe essere l’avvicinarsi delle nuove console console di prossima generazione, PS5 e Xbox Scarlett a favorire un’incremento delle vendite di Switch a discapito delle due concorrenti.

Black Friday

Oltre alla console di casa Nintendo sono andati molto bene anche prodotti come AirPods, prodotti Logitech e i marchi FitBit. Inoltre in tal senso ci viene in aiuto Adobe Analytics, affermando che durante il periodo degli sconti, in totale gli americani hanno speso 7,4 milioni di dollari online e 4,2 miliardi di dollari durante il Giorno del Ringraziamento.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *