Beyond Good & Evil 2
GAMENEWS

Beyond Good & Evil 2 verrà presentato la prossima settimana

Beyond Good & Evil 2 tornerà a mostrarsi la prossima settimana con un nuovo livestream

Ragazzi tenetevi forte e annotate questa data sul calendario, la prossima settimana, con precisione il prossimo 5 giugno, finalmente potremmo vedere come procedono i lavori di Beyond Good & Evil 2, il particolare action adventure di Michael Ancel.

Beyond Good & Evil 2

Il titolo ci verra mostrato, come precedentemente detto, il prossimo 5 giugno alle ore 9 am PST, quindi alle nostre ore 18:00. A causa di questo appuntamento, dunque, il titolo non approderà sul palco del prossimo E3 2019 che si svolgerà nella città di Los Angeles, come d’altra parte emergeva già dalla lineup ufficiale annunciata dalla compagnia francese Ubisoft, dove il gioco non compariva.

Questa scelta è dettata dal fatto che, Michael Ancel e il suo team stanno lavorando a pieno regime sul titolo, tanto da avere pochissimo tempo per confezionare un trailer e una presentazione adatta per il palcoscenico dell’ E3, preferendo dunque ricorrere a una serie di livestream dedicati al gioco, come già visto in precedenza sempre sul medesimo titolo. Considerando però quanto visto nei precedenti livestream, come quello di Space Monkey Report, possiamo aspettarci quasi sicuramente una bella dose di gameplay in video.

A questo punto non ci resta che attendere il 5 giugno, noi non stiamo più nella pelle, e voi?

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *