GAMENEWS

PlayStation 5: un leak potrebbe aver svelato un nuovo battle royale per la console next-gen.

Un titolo cross-gen presto in arrivo su PlayStation 4.

PlayStation 5 è ancora un’incognita sotto molti aspetti. L’unica cosa che sappiamo, a parte il nome, è l’identità di un solo titolo: Godfall, un looter-slasher in via di sviluppo, anch’esso avvolto nel mistero.

Nonostante la segretezza di specifiche tecniche e line-up, il noto insider Daniel Ahmad potrebbe aver scoperto il nome di un videogame che dovrebbe approdare sulla next-gen Sony in futuro. Si tratterebbe di Knives Out, il titolo Battle Royale free-to-play di Tencent, disponibile al momento su dispositivi mobile.

Per chi non lo sapesse, Knives Out è considerato per molti aspetti un clone/rivale di PlayerUnknown’s Battlegrounds, a causa di numerose similitudini fra i due titoli. L’attrito era tale che, ad un certo punto, gli sviluppatori di PUBG fecero partire una causa legale contro i concorrenti, in seguito risolta pacificamente (ma solo dopo mesi di scontri mediatici).

Ahmad ha scoperto, sul profilo Linkedin di uno degli sviluppatori, che Knives Out sarebbe attualmente in sviluppo proprio su PlayStation 5 e che una versione PlayStation 4 sia ormai imminente. Difatti, proprio poche ore fa, Tencent ha pubblicato Knives Out su PS4, seppur al momento solo in Giappone, l’unico territorio in cui è disponibile anche una versione Nintendo Switch.

Naturalmente, sebbene le prove siano interessanti, dobbiamo considerare il dettaglio dell’uscita su PlayStation 5 alla stregua di un rumor e nient’altro, almeno finché Tencent non rilascerà una dichiarazione ufficiale.

Cosa ne pensate? Secondo voi Knives Out potrebbe trovare un seguito di fan su console Playstation di attuale e nuova generazione, come è stato per PlayerUnknown’s Battlegrounds?

Fonte: Gamerant


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *