Bad North
GAMENEWS

Bad North è il prossimo gioco gratuito su Epic Store

Bad North sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 21 novembre

Come ormai noto, Epic Game Store è solita regalare giochi ai propri utenti, in questo caso, il titolo in questione è Bad North un videogioco di strategia in tempo reale sviluppato da Plausible Concept e sarà possibile scaricarlo in maniera completamente gratuita a partire dal prossimo 21 novembre.

Grazie all’espansione Jotunn Edition, che è la versione offerta da Epic Game Store, in Bad North sono stati inclusi diversi nuovi elementi, come classi aggiuntive e la funzione della morte permanente.

Bad North si concentra sul gioco di tattiche in tempo reale ( RTT ), con due modalità di gioco: normale e difficile. L’obiettivo principale è difendere il regno dagli invasori vichinghi attaccanti che hanno ucciso il re e guidare l’ evacuazione del popolo dell’isola. Le isole hanno layout diversi, quindi ognuna rappresenta una sfida diversa. Sono divisi in più settori e hanno case, con i Vichinghi che attaccano da ogni angolo, quindi la strategia del giocatore deve essere ben pianificata per avere l’opportunità di salvare le persone dal nemico proteggendo le case. 

Gli invasori vichinghi lanceranno torce nelle case e se bruciano completamente il giocatore non guadagna monete per quelle case. L’oro è necessario per ottenere potenziamenti per le unità e aumentare le difese dei comandanti. Il giocatore può anche raccogliere oggetti (rappresentati come punti interrogativi nella mappa) e aggiungere nuovi comandanti all’esercito.

Bad North

Come al solito un bel titolo da provare in maniera completamente gratuita, che male non fa.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *