Avengers Campus
FILMNEWS

Avengers Campus il parco a tema Vendicatori

A breve aprirà il parco Avengers Campus parco a tema dedicato ai Vendicatori della Marvel

Corona virus permettendo, la prossima estate nel Disneyland Resort avremo un nuovo parco a tema, in questo caso stiamo parlando dell’ Avengers Campus, parco dedicato ai mitici Vendicatori della marvel. Il parco sarà strettamente interconnesso con quelli che apriranno in futuro a Hong Kong e Parigi.

Tra le varie esperienze che potremmo avere, ci sarà anche la possibilità di incontrare Captain Marvel, Black Panther e Spider-Man, oltre a poter fare sessioni fotografiche con il mitico Tony Stark e tutti i supereroi dell’ MCU.

“Questa sarà la più grande assemblea di questi eroi di sempre e di ogni luogo” ha dichiarato a ComicBook.com Dan Fields, direttore creativo esecutivo di Disney Parks Live Entertainment, durante l’anteprima per i media di Avengers Campus. “Abbiamo davvero un posto dove vivere, lavorare, collocare, proteggere e addestrare. Avengers Campus è letteralmente brulicante di eroi. È un ambiente ricco di eroi.”

Tra le altre cose, si potrà assistere ad epici duelli con Black Widow, Captain America e Black Panther impegnati a respingere la minaccia di Taskmaster, villain che avremo modo di conoscere nel prossimo film in uscita a maggio in tutte le sale che vede come protagonista l’incantevole Scarlett Johansson.

avengers campus

Questo quindi l’elenco degli eroi Marvel che troveremo all’interno del Campus: Spider-Man, Ant Man e The Wasp, Black Widow, Captain America, Black Panther e le Dora Milaje, Captain Marvel, Doctor Strange, Thor e Loki, I Guardiani della Galassia e Iron Man.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *