astral chain
GAMENEWS

Astral Chain: la nuova creatura dei Platinum games

Uno dei titoli che ci ha incuriosito di più presentato nell’ultima Nintendo Direct nel corso della settimana, è senza dubbio Astral Chain , il nuovo progetto targato Platinum games.

“L’idea per questo gioco è uscita direttamente dalla mente di
Takahisa Taura, il lead game designer di NieR:Automata”, ha spiegato lo studio head.

“Taura e il suo team, con veterani di classici di Platinum Games come Bayonetta e NieR:Automata, hanno lavorato duramente per rendere le sue idee una realtà in Astral Chain, il suo debutto come director”.

Platinum Games ha sottolineato che Astral Chain sarà sviluppato con la supervisione di Hideki Kamiya (che tutti conosciamo come un punto di riferimento nel mondo Hack n’ Slash) e di Masakazu Katsura.


La nuova esclusiva per Nintendo Switch è stata in lavorazione “per un po’”, queste le parole della software house giapponese, ed il lancio è previsto già per il 30 Agosto.

Restate con noi per seguire tutte le notizie riguardo al nuovo titolo Platinum Games e intanto fateci sapere se anche a voi ha attirato particolarmente…


Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *