Assassins Creed Valhalla
GAMENEWS

Assassin’s Creed Valhalla – Una possibile data di uscita?

Il franchise di Assassin’s Creed sta cercando di tornare ruggendo quest’anno con Assassin’s Creed Valhalla. Il gioco continuerà nello stile dei precedenti due giochi principali, con elementi di gioco di ruolo e un genere selezionabile. Sappiamo che uscirà durante le festività natalizie, ma quando è esattamente? Bene, una possibile perdita da un rivenditore locale potrebbe dircelo.

Come pubblicato su Reddit, un utente su Gaming Leaks and Rumors subreddit ha dichiarato che il suo rivenditore locale ha cambiato la data di uscita a venerdì 16 ottobre prima di riportarla rapidamente al segnaposto del 2020. Sebbene non abbia fornito il nome di questo negozio o schermate per il pubblico, le mod sostengono che tali informazioni sono state inviate e verificate.

Come sempre con perdite, prenderlo con un granello di sale. Ma per riferimento, Odyssey ha rilasciato il 5 ottobre 2018, Origins il 27 ottobre 2017 e Syndicate il 23 ottobre 2015, tutti venerdì. Sicuramente sembra una data abbastanza realistica basata su titoli precedenti, almeno per le versioni sull’hardware corrente. Il gioco è previsto anche per il lancio con console di prossima generazione di cui questa non è ancora prevista. Ti faremo sapere quando scenderà qualcosa di ufficiale. E voi cosa ne pensate?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *