Assassin's Creed
GAMENEWS

Assassin’s Creed Odyssey: il DLC “Campi Elisi” disponibile gratuitamente.

Il primo episodio del DLC “Il Destino di Atlantide” di Assassin’s Creed Odyssey sarà acquistabile in modo gratuito per un periodo limitato.

Tramite un messaggio sul profilo ufficiale Twitter di Assassin’s Creed, Ubisoft annuncia che il primo episodio de “Il Destino di Atlantide”. Stando al Tweet, dal 26 Agosto fino al 1 Settembre, i giocatori potranno scaricarlo gratuitamente sia che da Microsoft Store che da PlayStation Store.

Il capitolo in questione è il primo di tre totali all’interno de “Il Destino di Atlantide”, i successivi due sono poi venduti separatamente o in un’unico pacchetto.

Nel secondo DLC, Il destino di Atlantide, potrai addentrarti nel favoloso regno della mitologia greca per scoprire il tuo vero potere e svelare i misteri della Prima Civilizzazione.
Esplora tre nuovi mondi dedicati alla mitologia greca: l’Elisio, l’oltretomba e Atlantide!
Affronta sfide leggendarie e incontra dèi come Persefone, Ade, Poseidone e altri ancora!
Scava nella storia di Assassin’s Creed e scopri il misterioso potere della Prima Civilizzazione.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *