Apple
NEWSSERIE TV

Apple sviluppa una serie sci-fi

Apple si è fiondata sulle serie tv?

Dopo l’annuncio avvenuto di recente del nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray. Apple ha deciso di fiondarsi su un’ambiziosa serie science fiction (sci-fi) creata e co-scritta da Simon Kinberg e David Weil.

apple-simon-kinberg

Kinberg, è uno degli uomini chiave della saga degli X-Men e debutterà alla regia con X-Men: Dark Phoenix proprio quest’anno, Weil invece è il creatore della serie Amazon, The Hunt, che ha visto la recente aggiunta di Al Pacino nel cast.

Kinberg e Weil saranno produttori esecutivi insieme a Audrey Chon, presidente della sezione televisiva di Gente Films. Per il momento i dettagli sulla trama della serie sono pochissimi, ma il report indica il progetto come un ambizioso progetto con alto budget e che pone i personaggi in primo piano. Inoltre a brevissimo inizierà la fase casting.


Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *