Apple Arcade
GAMENEWS

Apple Arcade – Disponibile!

Il servizio in abbonamento Apple Arcade è disponibile per tutti coloro che ne vorranno usufruirne

Puntuale come un orologio svizzero, il servizio Apple Arcade, annunciato nelle scorse settimane tramite l’evento Keynote di Apple è finalmente disponibile alla sottoscrizione.

Come già ribadito nella conferenza Apple, il costo del servizio, sarà di 4,99 euro e il servizio, sarà totalmente gratuito per il primo mese di sottoscrizione.

Apple Arcade

Il servizio offerto dalla mela, almeno al lancio comprenderà la bellezza di 100 giochi che saranno destinati ad aumentare sensibilmente nel corso del tempo. Per rendere meglio l’idea, il servizio offerto da Apple è un servizio simile a quelli già conosciuti su altre piattaforme, come il PlayStation Now o Xbox Game Pass.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *