iPhone SE
NEWSTech

Apple annuncia ufficialmente il nuovo iPhone SE

Annunciato l’iPhone SE il primo melafonino economico

Annunciato quasi a sorpresa il nuovo iPhone SE di seconda generazione, che prende diventa il melafonino più economico di sempre. Annunciato nella giornata di ieri, il nuovo SE di seconda generazione si mostra esteticamente molto simile ai vecchi modelli di iPhone 7 e 8. Questo nuovo dispositivo è dotato di uno schermo LCD da 4,7 pollici, vistose cornici e il tasto Home scomparso già da qualche anno sui dispositivi più moderni.

Poco sotto, trovate anche il video di presentazione ufficiale del prodotto:

Il nuovo dispositivo di casa Apple, monta una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel, in grado di registrare video in 4k fino a 60 fps. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, troviamo una 7 megapixel. Ultimo ma non meno importante, il nuovo dispositivo monterà a bordo il processore A13 Bionic, già visto lo scorso anno su iPhone 11.

Il nuovo dispositivo di casa Apple sarà prenotabile a partire da venerdì 17 aprile, mentre sul mercato sarà lanciato la settimana successiva, ovvero il 24 e sarà acquistabile per una somma che varia da 549 a 669 euro in base al taglio di memoria.

iPhone SE

Con questo nuovo dispositivo, Apple sforna così il suo smartphone più economico di sempre, ed entra quindi anche nella fascia media di mercato degli smartphone.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *