Apex Legends
GAMENEWS

Apex Legends – Torna l’evento di San Valentino

I Crimson Days di Destiny 2 non sono l’unico evento di San Valentino in-game che si lancia oggi. Apex Legends di Respawn Entertainment sta entrando in azione con il ritorno del suo Rendezvous di San Valentino. Dichiarando oggi, i giocatori possono partecipare a una playlist di duetti e anche ottenere diversi vantaggi.

Ciò include uno speciale badge di San Valentino 2020 (ottenibile semplicemente accedendo al gioco) e un potenziamento XP “raddoppiato” quando si gioca con un amico, che conferisce fino a 20.000 in doppio XP al giorno. I giocatori possono anche acquistare nuovi cosmetici per San Valentino come una skin DMR Longbow, uno stendardo e due nuovi ciondoli. L’evento sarà disponibile solo fino al 18 febbraio.

apex

Apex Legends ha già visto una grande infusione di nuovi contenuti con il debutto della Stagione 4. Insieme a una nuova leggenda, Revenant, i giocatori possono guadagnare nuovi cosmetici, utilizzare il nuovo fucile di precisione Sentinel e sperimentare la rinnovata mappa del World’s Edge. Ciò si aggiunge al nuovo Battle Pass che contiene anche nuovi cosmetici da guadagnare.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *