apex
GAMENEWS

Apex Legends – The Old Ways disponibile da 21 Aprile

Il più recente evento di Respawn Entertainment per Apex Legends, The Old Ways, si terrà più tardi. La settimana scorsa è stato rivelato un cortometraggio animato che offre un contesto su ciò che sta succedendo. Tuttavia, quest’ultimo trailer si concentra sul gameplay e su alcuni dei nuovi e dolci cosmetici che si possono guadagnare. Dai un’occhiata qui sotto: l’evento sarà disponibile fino al 21 aprile.

Una nuova acquisizione della città, le prove di Bloodhound, sarà in live. La tua squadra entrerà in un’arena e dovrà confrontarsi con viziosi Predatori. Sconfiggili e otterrai un bottino abbastanza buono. Le sfide quotidiane possono essere completate per sbloccare nuovi oggetti e ci saranno anche nuove skin leggendarie che possono essere acquistate dal negozio.

Altre caratteristiche degne di nota con l’aggiornamento di oggi includono Duos e King’s Canyon, aggiunte permanenti al gioco. Questo significa che i giocatori potranno scegliere tra World’s Edge o King’s Canyon per le partite. Note di patch approfondite dovrebbero essere fornite oggi, quindi rimanete sintonizzati per altre nuove aggiunte e modifiche su apex legends.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *