Apex Legends
GAMENEWSRumor

Apex Legends – Potrebbero arrivare nuove modalità

Dopo la modalità squadra, su Apex Legends potrebbero arrivare nuove modalità di gioco

Secondo alcuni rumor, Respawn Entertainment produttrice di Apex Legends starebbe pensando a nuove tipologie di gioco, ovvero Solo e Duo. Come scrive il sito gamerant i dataminer hanno scavato a fondo nel codice del titolo per scovare questa probabile novità.

Secondo quanto sarebbe trapelato nel gioco dovrebbero essere aggiunte, prima o poi, due modalità di gioco diverse da quanto offerto dal titolo fin’ora.

Le modalità che starebbero per arrivare, potrebbero essere con ogni probabilità una modalità duo o 2-Man Squad, una squadra da 2 giocatori e da quella Solo Mode, ovvero giocatore singolo.

apex legends

Che la modalità duo o singolo potesse arrivare prima o poi, lo avevamo intuito un pò tutti, quindi anche chi vorrà giocara in solitaria o con un’altro amico, prima o poi potrebbe farlo.

Oltre a queste nuove modalità di gioco, sapevate che Apex Legends potrebbe arrivare presto su Mobile?

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *