Apex Legends
GAMENEWS

Apex Legends: Potrebbe arrivare su Mobile

EA sarebbe in procinto di portare il gioco su mobile

Apex Legends è stato lanciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 lunedì scorso ed il gioco ha registrato un successo quasi inaspettato dai primi giorni. In sole 72 ore infatti ha registrato la bellezza di dieci milioni di giocatori.

Apex Legends

In una recente conference call. Andrew Wilson, CEO di EA ha discusso la possibilità di una versione mobile di Apex Legends;

Come ho detto prima, stiamo pensando a come portare il gioco su mobile e creare il cross-play nel tempo, e mi aspetto anche che questo gioco abbia un valore enorme anche nel continente asiatico.”

Il mercato della telefonia mobile è redditizio per quanto riguarda questo tipo di giochi. Considerando questo è normale che EA sia in procinto di sviluppare una versione del gioco per smartphone.

Fonte: Techspot

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *