apex legends
GAMENEWS

Apex Legends- Nuovo personaggio in arrivo?

Apex Legends sembra essersi dimostrato un contendente piuttosto forte nel gioco sparatutto Royale Battle. È stato aggiornato su base continua e l’ultima stagione, la quarta intitolata Assimilation, arriverà presto. Include nuove armi, modifiche alla mappa e una nuova leggenda. Ma, in un colpo di scena, potrebbe non essere la leggenda che tutti ci aspettiamo.

Inizialmente, la leggenda della stagione era stata annunciata come un personaggio di nome Forge. Era un tipo da rissa con braccia robotiche per ogni tipo di schiacciamento. In un cortometraggio animato, tuttavia, Forge viene ucciso da un altro personaggio. La sua morte si riflette anche sul sito ufficiale con un elenco “RIP”.

Non è chiaro cosa sta succedendo qui, ma potrebbe essere che questo assassino sia la vera nuova leggenda. Le persone hanno raccolto informazioni per un “Revenant” che molti si aspettavano davvero di essere la leggenda per questa stagione, quindi molto probabilmente è lui. A partire da ora, nulla è stato annunciato ufficialmente per quanto riguarda il personaggio, ma per lo meno, Forge sembra non essere durato troppo a lungo nel mondo di Apex Legends.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *