Apex Legends
GAMENEWS

Apex Legends – 1 milione di player in otto ore

Il nuovissimo battle royal F2P di EA supera il milione di player nelle prime 8 ore

Che il genere Battle Royal stia in fase calante è tutto da vedere, dopo l’hype suscitato nel weekend, EA e Respawn Entertainment, hanno presentato Apex Legends, titolo che si unirà già ai celebrissimi Fortnite e PUBG

Apex Legends

Disponibile gratis, il gioco ha attirato immediatamente le attenzioni dei possessori di PlayStatio, Xbox e Pc. Come sottolineato da Vince Zampella capo di Respawn Entertainment, nelle prime otto ore è stato superato il ragguardevole traguardo di un milione di giocatori unici.

Zampella ha anche condiviso il commento di Robert Bowling, veterano dell’industria ex-Infinity Ward e oggi al servizio di EA, che scrive:

Ricordiamo inoltre che Apex Legends è disponibile gratis su PlayStation Store, Xbox Store e PC. Voi lo avete già scaricato?

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *