Apex Legends
GAMENEWS

Apex Legends – Gli sviluppatori parlano di portabilità.

Apex Legends è esploso in popolarità e accoglienza dal momento stesso in cui è stato rivelato e rilasciato, entrambi nello stesso giorno. Grazie alla sua natura free-to-play e la sua alta qualità in generale, hanno portato il gioco a generare rapidamente una base di utenti massiccia. Data la natura del gioco, però, Respawn Entertainment e EA stanno cercando di espandere ulteriormente la propria base di utenti potenziali mettendola su altre piattaforme.

Apex Legends

Parlando con Eurogamer, al produttore principale del gioco, Drew McCoy, è stata posta la domanda se Apex Legends si dirigerà verso lo Switch Nintendo e su dispositivi Android e iOS. Secondo McCoy, Respawn “vorrebbe” queste portabilità, ma così com’è ora non hanno nulla da annunciare.

apex legends

Considerata la popolarità del titolo gratuito Fortnite sulla Switch e sui dispositivi mobili, il successo che Battlegrounds PlayerUnknown ha visto su dispositivi iOS e Android, è sicuramente un’area in cui EA si occuperà. Nel frattempo, la possibilità che il gioco riceva supporto cross-play in futuro rende anche più entusiasmanti le versioni del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *