Apex
NEWS

Apex Legends – Drew McCoy lascia Respawn

Respawn Entertainment ha visto alcuni cambiamenti dal lancio di Apex Legends l’anno scorso. Il più notevole è nel fondatore e CEO Vince Zampella che assume la guida di DICE LA. Tuttavia, questo ultimo sviluppo vede Drew McCoy, membro fondatore e attuale produttore esecutivo di Apex Legends, lasciare completamente l’azienda.

McCoy ha annunciato la notizia su Twitter e ha ringraziato i giocatori “dal profondo del mio cuore”. Sebbene non fosse sicuro di dove sarebbe diretto, disse: “Stai certo che non posso stare lontano dai giochi a lungo!” Certamente non sarebbe sorprendente vedere McCoy passare a un altro studio di alto profilo, soprattutto se si considera che Apex Legends ha fatto bene.

Avendo lavorato con Zampella e Jason West presso Infinity Ward, McCoy è stato uno dei numerosi dipendenti che si sono uniti al duo nella creazione di Respawn. Prima ha lavorato come produttore principale su Titanfall e poi è diventato produttore senior per Titanfall 2 prima di dirigere Apex Legends l’anno scorso. Il titolo di Battle Royale gratuito è attualmente nella Stagione 4 e ha visto il ritorno di King’s Canyon dalla Stagione 1 come una mappa.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *