auguri
GAMENEWS

Anthem – Bundle con Xbox One S

Live Gold e EA Access presenti nel bundle

Microsoft tramite il suo account Twitter ha ufficializzato il bundle contenente Anthem e molti altri servizi.

L’offerta comprende una Xbox One S in colorazione bianca da 1 TB,un controller, una copia fisicadi Anthem Legion of Dawn Edition e un doppio codice per riscattare un mese di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di accesso a EA Access.

L’edizione Legione dell’Aurora presente nel bundle comprende il gioco base, la Colonna Sonora digitale, i Pacchetti Colosso, Tempesta, Intercettore e Guardiano e un Accessorio Leggendario per armatura.

Anthem

Per il momento questo speciale bundle è riservato solo agli utenti americani, nella speranza di aggiornamenti previsti anche per il nostro mercato, vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *