Pokémon Unite
GAMENEWS

Annunciato Pokémon Unite il primo MOBA dei mostriciattoli tascabili

Ecco Pokémon Unite, il MOBA dei mostriciattoli tascabili

Timmi Studios, etichetta facente parte di Tencent che si occupa tra le altre anche di Call of Duty Mobile, ha annunciato Pokémon Unite, il nuovo battle game a squadre in tempo reale basato sul celebre ed omonimo franchise.

Il titolo nasce dalla volontà di creare un prodotto cooperativo con molta profondità e che potesse venire giocato per lunghi periodi.

Il gameplay prevede una battaglia formata da dieci giocatori, cinque per squadra, che si sfideranno con l’obbiettivo di predominare sugli avversari.

I due team, partiranno su basi opposte della mappa, uno a sinistra e l’altro a destra, ciascun lato ha cinque punti o aree in cui poter fare punti, e per segnarne bisognerà catturare pokémon selvatici sul campo.

Ricordiamo che questo nuovo titolo sarà disponibile per Nintendo Switch e mobile come free-to-start e supporterà il cross-play tra i due dispositivi.

Che ve ne pare? Lo proverete? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *