SERIE TV

American Horror Story – Annunciato il cast

In un paio di video condivisi su Instagram nelle scorse ore, il co-ideatore di America Horror Story, Ryan Murphy ha ufficializzato il cast della decima stagione. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di attori e attrici già coinvolti precedentemente nella popolare serie horror. Inclusi un paio di nomi la cui uscita di scena in tempi recenti aveva fatto storcere il naso ai fan.

American Horror Story 10: Il cast della nuova stagione

A tornare non sono solo i veterani Sarah Paulson e Evan Peters, che per dedicarsi ad altri progetti ed allentare la presa avevano scelto di non apparire nel ciclo precedente. Prima volta senza di loro per la serie. Si aggiungono le altre due icone dello show Kathy Bates e Lily Rabe. Così come Finn WittrockAdina Porter e le più recenti Leslie GrossmanBillie Lourd e Angelica Ross, quest’ultima traghettata dall’altra serie di Murphy Pose. Sarà invece la prima volta in AHS per Macaulay Culkin, attore reso celebre dal ruolo di Kevin nel film degli anni ’90 Mamma, ho perso l’aereo.


Il tema centrale della stagione 10

Ad oggi, nessun dettaglio circa l’ambientazione e il tema centrale della decima stagione è stato rivelato da Murphy o FX. Non è chiaro neppure se il video in due parti condiviso dal regista. Che mostra un’indefinita lugubre spiaggia, possa essere in qualche modo un indizio. Né se Dead of Night di Orville Peck che si sente in sottofondo un’indicazione del tono. Nelle precedenti occasioni, Murphy si era limitato ad affermare che la sua missione era “riunire gli attori preferiti dai fan”, cosa che sembra essergli riuscita. Nel frattempo, sia lui che il collega Brad Falchuk sono stati incoraggiati a produrre nuove idee, vista la decisione della rete di ordinare, in aggiunta a questa, altre tre stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *