American Gods 2
NEWSSERIE TV

American Gods 2 – Guerra tra Antichi e Nuovi Dei!

Il trailer di lancio mostra la guerra tra Antichi e Nuovi Dei

Finalmente approda in rete il trailer della seconda stagione della serie Starz. Lo scorso anno Jesse Alexander ha preso il posto di Bryan Fuller e Michael Green, come nuovo showrunner dopo le dimissioni dei due creativi. Questo cambio al vertice ha rallentamenti nella messa in onda sella nuova stagione di American Gods che finalmente approderà su Starz il 10 marzomentre in Italia debutterà su Amazon Prime Video l’11 marzo.

American Gods 2

Shadow Moon è il protagonista di American Gods, un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday uno degli dei più antichi in incognito, in missione per riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia contro le divinità moderne.

La seconda stagione ripartirà con Shadow Moon pronto a immergersi nel conflitto tra nuovi e antichi dei a fianco del del signor Wednesday. Vedremo anche il ritorno di Crispin Glover nel ruolo di Mr. World, mentre Sakina Jaffrey si unirà al cast interpretando una divinità indu e Dean Winters sarà Mr. Town.

La premesse sono delle migliori, non ci resta che attendere.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *