GAMENEWS

Alien Isolation arriverà su Switch il prossimo mese

Annunciata la data di uscita per Alien Isolation su nintendo switchFeral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 5 dicembre 2019.

Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo eShop di Nintendo Switch, in tutti i territori in cui è disponibile il negozio. È possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 €.

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *