GAMENEWSRumor

Alien: Hope For The Future, uscito un nuovo gameplay

Questo titolo, tratto dal mondo di Alien, completamente FANGAME è un progetto veramente interessante, che farà molto parlare nel tempo!

Lo sviluppatore Ilapagokc ha condiviso con i fan un nuovissimo gameplay, tratto dal suo gioco Alien: Hope For The Future, ambientato interamente nel mondo di Alien. Il gameplay è tratto dall’ultima Build del gioco e consete di dare una prima impressione sull’operato del creatore, realizzato negli ultimi mesi di lavoro.

Il titolo, sarà interessante soprattutto sotto il punto di vista simulativo dove unirà elementi horror e strategici, inoltre il titolo sarà distribuito a titolo totalmente gratuito una volta terminato.

I giocatori impersoneranno uno dei coloni e dovrà essere aiutato a sopravvivere agli alieni, raccogniendo provviste. Il gioco si basa completamente su Unity Engine che al momento non si è lamentata dell’operato del creatore. Speriamo che Disney non faccia cessare le attività di questo ragazzo!

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *