GREY’S ANATOMY
NEWSSERIE TV

GREY’S ANATOMY 15- Anticipazioni sugli episodi 09-10-11

Ecco cosa ci attende nei prossimi episodi

La pausa per la serie medica più lunga della storia è giunta al termine.

Domani sera, infatti, arriverà sulle reti americane, con successiva traduzione per l’Italia, l’episodio numero 9 della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

ED ERA ANCHE ORA!

L’ottavo episodio, che ha preceduto la pausa natalizia, ci aveva lasciato in uno stato di pura angoscia, con l’ospedale colpito dall’ennesima catastrofe naturale e buona parte dei nostri amati chirurghi rinchiusi in ascensore.

Si avete sentito bene.

Inutile ricordare quanto questi ascensori siano importanti in Grey’s Anatomy. Luogo di rivelazioni, confessioni amorose, proposte di matrimonio ma soprattutto di baci. Sarà quindi interessante vedere come evolveranno le cose tra Meredith e DeLuca, rinchiusi in uno di essi e con la confessione amorosa di lui sospesa sulle loro teste, così come per Amelia e Owen, finalmente consapevoli della gravidanza di Teddy.

I FEELS, RAGAZZI. FEELS EVERYWHERE!

Di seguito il promo.

Ma cosa ci aspetta dopo la catastrofe?

Per quel che riguarda i due episodi successivi, in onda rispettivamente il 24 e 31 Gennaio, possiamo tranquillamente affermare che il dramma, da un po’di tempo assente nella serie, tornerà trionfante in Grey’s Anatomy.

La ABC ha infatti rilasciato pochi giorni fa le sinossi dei due episodi, anticipando così il ritorno di un personaggio del passato, Tatcher Grey e l’operazione di Catherine Fox.

Sinossi ufficiale episodio 15×10: “Help, I’m Alive”

Come già detto, la 15×09 sarà all’insegna del rapporto della protagonista con DeLuca, mentre il decimo episodio vedrà finalmente l’appuntamento con il chirurgo ortopedico, anche se non ci sembra possa andare per il meglio.

Come vediamo infatti dalla sinossi ufficiale: “Meredith contesta il comportamento troppo rilassato di Link riguardo l’approccio con un paziente. Meggie è preoccupata che Richard e Jackson non abbiamo compreso la gravità della diagnosi di Chaterine. DeLuca prende la situazione in mano in sala operatoria quando Owen subisce una battuta d’arresto inaspettata”

L’episodio è stato scritto da Jalysa Conway e Jason Ganzel e diretta da Daniel Willis.

Sinossi ufficiale episodio 15×11: “The Winner Takes It All”

Non è la prima volta che succede. Negli anni la serie è diventata famosa per i titoli ispirati a brani musicali, dai grandi successi a canzoni che poi lo sarebbero state (Prendiamo il caso di Chasing Cars).

il titolo dell’undicesimo episodio, per chi non fosse ferrato in campo musicale, prende ispirazione dal famoso brano degli ABBA, che tradotto alla lettera significa “Il Vincitore prende tutto”.

Che sia qualche indizio sulla puntata?

La sinossi ufficiale ci dice che “Amelia e Koracik tentano un complicato intervento chirurgico su Catherine; Richard spinge Meredith a far visita a suo padre prima che sia troppo tardi per lui”, quindi non resta da capire chi sia il vincitore!

Purtroppo l’articolo si conclude qui e non ci rimane che attendere la trasmissione degli episodi.

Vivo da sempre in bilico tra due mondi. Da una parte quello reale, fatto di amici, lavoro e famiglia. Dall'altra parte, un mondo, forse più bello, dove i personaggi di film, serietv e libri si incrociano in un folle miscuglio. Con loro ho vissuto esperienze uniche: sono precipitato su un isola sconosciuta a bordo del volo 815 della Oceanic Airlines, ho fatto maratone del Padrino in casa Gilmore abbuffandomi di pizza e cibo cinese, partecipato senza invito alle folli feste di Gatsby per poi tornare nell'Upper East Side. In seguito agli studi ad Hogwarts, ho viaggiato in lungo e in largo, dalle terre di Narnia ai sette regni di Westeros. Uno degli ultimi arrivati nelle ricerche aliene in New Messico ma tra i primi alla specializzazione del Seattle Grey. Insomma, un mondo che mi ha dato tanto, da condividere con l'altro mondo che, allo stesso modo, sa darmi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *