lg 8k tv
NEWSTech

8K – Un lusso per pochi!

Sono stati rivelati i prezzi dei nuovi televisori LG in 8K

Il mercato degli Smart TV non si ferma mai ed oltre a tante nuove funzioni sempre più avanzate l’innovazione la fa anche la definizione delle immagini.

Ora si è giunti all’8K e sono stati rivelati i primi televisori LG che possono raggiungere questa qualità di visione. Stiamo parlando di schermi che verranno lanciati sul mercato italiano entro la fine dell’anno.

I  TV 8K dell’azienda coreana presentati all’IFA 2019 hanno finalmente un prezzo. Si tratta dei modelli LG TV NanoCell 8K 75SM99 ed LG SIGNATURE TV OLED AI 8K 88Z9 con prezzi consigliati al pubblico rispettivamente di 4.999 € e 29.999 € di 75 pollici il primo e 88 il secondo.

I televisori sfruttano la tecnologia Nano Color, che filtra le impurità per migliorare la riproduzione dei colori oltre a quella Nano Black e Full Array Dimming Pro ottimizzata per l’8K che controlla la retroilluminazione per neri più profondi e un maggiore contrasto. Anche il comparto audio non è da poco perchè raggiunge gli 80 Watt con tecnologia Dolby Atmos.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *